Suggerimenti /Suggestions

Discussioni su EssentialPIM in italiano
ninoEPIM
Expert

Suggerimenti /Suggestions

Post by ninoEPIM »

Proprio perché apprezzo molto EPIM, mi permetto di suggerire ancora una volta qualcosa che ritengo utile per snellire il lavoro che quotidianamente tutti noi svolgiamo:
1) Compiti: sarebbe utile poter inserire velocemente i compiti (tasks) e pensare in un secondo momento a definire meglio i particolari (date, scandenza, urgenza, categoria...)
2) Compiti: sarebbe utile inserire la distinzione tra progetto e compito (Project, Task...)
3) Note : anche in questo caso sarebbe utile poter inserire velocemente radice e figlio e provvedere in seguito a definire i dettagli, magari avvalendosi di un riquadro aggiuntivo.
ciao

Translate with Google
Precisely because I greatly appreciate EPIM, I suggest once more something you I consider it useful to streamline daily work that we all we carry out:
1) Tasks: it would be useful to quickly insert the tasks (tasks) and think about at a later time to better define the details (date, urgency, category ...)
2) Tasks: it would be useful to include the distinction between project and task (Project, Task ...)
3) Note: also in this case would be useful to quickly insert the root and child and provide a result to define the details, perhaps using an additional pane.
Hi
Max
Site Admin

Re: Suggerimenti /Suggestions

Post by Max »

Thank you, your suggestion is noted.
Maxim,
EPIM Team
ninoEPIM
Expert

Post by ninoEPIM »

Ancora un suggerimento:
4) Calendario (Epim Oggi): sarebbe utile poter rimandare a " domani" o alla "prossima settimana" in maniera veloce invece che mettere mano alle impostazioni dell'appuntamento /impegno. Proporrei di inserire nel menu contestuale funzioni dedicate alla procrastinazione di quegli impegni che non sarà possibile svolgere in giornata.
ciao

One more suggestion:
4) Calendar (EPIM Today): it would be useful to put off until "tomorrow" or "next week" instead of quickly putting his hand to the settings of the appointment / engagement. Propose to include in the context menu functions dedicated to the procrastination of those commitments will not play in the day.
hello
ninoEPIM
Expert

Post by ninoEPIM »

Ancora un suggerimento | One more suggestion:
4) In Calendario : Quando inserisco un appuntamento, sarebbe utile poter anche aggiungere le relative note senza dover aprire la finestra delle impostazioni relative a quell'appuntamento: semplicemente, dopo aver inserito l'Oggetto andare a capo e scrivere la nota.Attualmente con la combinazione ALT + INVIO il testo viene aggiunto sulla stessa casella dell'Oggetto; sarebbe utile invece aggiungerlo nelle note.
ciao

In Calendar : When I enter a date, it would be useful to also add related notes without having to open the settings window relative to that appointment: just after inserting the object to wrap and write nota.Attualmente with the ALT + ENTER text is added on the same box of the Object; instead it would be helpful to add notes.
hello