Modifica automatica ed involontaria delle date degli appuntamenti

Discussioni su EssentialPIM in italiano
Post Reply
EpimEpim
Posts: 1
Joined: Thu Dec 08, 2016 6:09 pm

Modifica automatica ed involontaria delle date degli appuntamenti

Post by EpimEpim »

Buonasera a tutti,
scrivo per chiedere un aiuto relativo ad un problema che mi è capitato ieri (versione 4.2.6 Android).
Premetto che uso EPIM da circa 5 anni e che mai prima mi era successa una cosa simile.
Da un giorno all'altro, utilizzando il Calendario, pare che molti appuntamenti (anche a cadenza ricorrente) indicati per l'intero giorno, tanto passati quanto - cosa che mi preoccupa di più :( - futuri, si siano "automaticamente" spostati al giorno precedente o al successivo :shock: :shock: :shock: ; la modifica non sembrerebbe aver intaccato, invece, gli appuntamenti con orari delimitati.
Non so se possa avere un peso nel capire la causa del problema, ma mi trovo all'estero con un fuso orario diverso da quello italiano (a memoria non m'era mai capitato da quando utilizzo il programma su mobile) e, dopo aver controllato, ho visto che la funzionalità data ed ora di Android è settata per acquisire in automatico il fuso da Rete.
Grazie mille sin d'ora per ogni consiglio.
Buona serata
admin
Site Admin
Posts: 15601
Joined: Thu Nov 25, 2004 3:12 am
Has thanked: 1411 times
Been thanked: 984 times

Re: Modifica automatica ed involontaria delle date degli appuntamenti

Post by admin »

This will be addressed in the very nearest future, in one of the upcoming Android EPIM versions. Thanks.
Android version of EssentialPIM. Keep all your data in sync!
Post Reply