Acquisto Lifetime Update EPIM Pro

Discussioni su EssentialPIM in italiano
Post Reply
farasmane
Novice
Posts: 29
Joined: Sat Oct 26, 2013 1:04 pm
Has thanked: 1 time

Acquisto Lifetime Update EPIM Pro

Post by farasmane »

Domani, 12/02/2015 scade mia licenza Epim Pro annuale. Vorrei rinnovarla con aggiornamenti a vita (credo siano la stessa cosa, vero?), ma c'è qualcosa che non capisco: in http://www.essentialpim.com io clicco su "Acquista", poi su "Aggiornamenti a vita per EssentialPIM Pro" (ad € 29.95) e si apre una finestra con un pacchetto non modificabile (se non in aumento) ad € 115,35 che comprende 1) Lifetime updates for EssentialPIM Pro; 2) EssentialPIM Pro (Desktop or Portable) e 3) EssentialPIM Pro Lifetime License.
Prego, un chiarimento. Grazie.
User avatar
ninoEPIM
Expert
Posts: 79
Joined: Fri May 11, 2012 9:04 am
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Acquisto Lifetime Update EPIM Pro

Post by ninoEPIM »

Ciao, i prezzi sono quelli che ti mostro nel file allegato:
Attachments
prezzi.PNG
farasmane
Novice
Posts: 29
Joined: Sat Oct 26, 2013 1:04 pm
Has thanked: 1 time

Re: Acquisto Lifetime Update EPIM Pro

Post by farasmane »

Ciao ninoEPIM, ti ringrazio, seppur a distanza di quasi un mese, della cortese risposta: nel frattempo, senza averla letta, ho acquistato la licenza EPIM Pro a vita (l'ho tuttavia pagata 39,95 e devo dire che la confusione dei prezzi mi è parsa curiosa: tuttavia, passato qualche tempo, non ricordo come sono arrivato a pagarla solo 39,95 comunque è così). Ora ti scrivo e ti chiedo aiuto, se posso, giacché ho perduto proprio oggi il mio telefono sul quale avevo installato la versione che avevo scaricata dal Google Play e che, all'atto dello scaricamento e della installazione mi venne proposta, dato l'elevato numero di richieste (così era detto), a pagamento per € 2,90 sì da poter usufruire di tutte le funzionalità. Cosa accade? Che adesso scarico dal Google Play ed installo sul nuovo telefono l'Epim e, prima cosa, non c'è modo di sincronizzare con la versione che ho sul pc (non trova, così è il report, un pc con la versione Windows di Epim - uso Window - e, cosa curiosa, non c'è modo, mancando del tutto l'icona in alto a destra, dove mi aspettavo trovarla, di effettuare la connessione manuale). Seconda cosa: mi viene riproposto l'acquisto ad € 2,90
Cosa devo fare, a tuo avviso? Grazie.
User avatar
ninoEPIM
Expert
Posts: 79
Joined: Fri May 11, 2012 9:04 am
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Acquisto Lifetime Update EPIM Pro

Post by ninoEPIM »

Ciao farasmane, se non ho capito male non riesci a sincronizzare da PC a cellulare. Immagino che tu sappia già che entrambi i DB, sul pc e sul cellulare, devono essere aperti e impostati per la sincronizzazione. In questo momento sto sincronizzando da PC a cellulare e sembra che proceda tutto bene.
La copia regolarmente acquistata, a mio avviso, dovrebbe poter essere installata sul nuovo cellulare. Ti conviene però chiedere (epimsupport@essentialpim.com) conferma. Facci sapere se risolvi: potrebbe essere utile ad altri.
ciao
farasmane
Novice
Posts: 29
Joined: Sat Oct 26, 2013 1:04 pm
Has thanked: 1 time

Re: Acquisto Lifetime Update EPIM Pro

Post by farasmane »

Ciao ninoEPIM, grazie della cortese risposta, invierò sicuramente richiesta di supporto, ma le tue parole mi invitano a nuova domanda: i due DB, dici, devono essere aperti e impostati sulla sync. Premesso che ho effettuato sincronizzazioni pc-cellulare molte volte, la domanda è: scaricato dal Play Store Google sullo Smartphone l'EPIM e lanciatolo per la prima volta, quale database aperto dovrei avere e impostato per la sincronizzazione? Ho, come detto, sincronizzato da mo' e non ho mai dovuto aprire o impostare alcunché... Resta comunque il mistero della mancanza dell'icona per lanciare la sincronizzazione manuale, quella che ti permette di inserire l'IP. Grazie ancora, ciao.
Post Reply