non trovo la lingua italiana

Discussioni su EssentialPIM in italiano
Post Reply
signo
Novice
Posts: 9
Joined: Tue Jan 03, 2017 6:40 pm
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

non trovo la lingua italiana

Post by signo »

ciao a tutti,dopo l'ultimo aggiornamento di EPIM (se non erro 7.2) non mi trova più la lingua italiana, è normale?
per il momento ho impostato tutto su francese ma mi trovavo molto meglio prima.
Markinson
Novice
Posts: 22
Joined: Wed Jan 04, 2017 10:16 am
Has thanked: 4 times
Been thanked: 6 times

Re: non trovo la lingua italiana

Post by Markinson »

Dalla versione 7.21 ho avuto lo stesso problema.
Il "bug", se così è e possiamo chiamarlo, è stato segnalato anche nella sezione del forum in lingua inglese.
Ho tentato di mettere mano alla cartella delle lingue (C:\Program Files (x86)\EssentialPIM\Languages), purtroppo senza successo.
Nel senso: la lingua italiana è presente, però non viene riconosciuta all'avvio dell'applicazione. Inoltre, ho forzatamente tolto la lingua inglese, eppure il programma continua ad essere (tranquillamente) in inglese, come se non "sentisse" le lingue presenti nella cartella deputata.
Speriamo e aspettiamo in una soluzione.
Grazie!
:wink:
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
admin
Site Admin
Posts: 15603
Joined: Thu Nov 25, 2004 3:12 am
Has thanked: 1412 times
Been thanked: 984 times

Re: non trovo la lingua italiana

Post by admin »

This was fixed in the silent update. Please redownload and reinstall. Thanks!
Android version of EssentialPIM. Keep all your data in sync!
Markinson
Novice
Posts: 22
Joined: Wed Jan 04, 2017 10:16 am
Has thanked: 4 times
Been thanked: 6 times

Re: non trovo la lingua italiana

Post by Markinson »

Come suggerito, ho scaricato di nuovo il file per l'installazione del programma (che, in effetti, ha una dimensione differente rispetto al precedente file di installazione per la stessa versione). Adesso la lingua italiana è regolarmente funzionante. Grazie mille per l'immediato intervento!

As suggested, I downloaded again the program installation file (which, in fact, has a different size than the previous setup for the same version). Now the Italian language is regularly working. Thank you so much for immediate action!

Cheers from Italy! :)
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
signo
Novice
Posts: 9
Joined: Tue Jan 03, 2017 6:40 pm
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: non trovo la lingua italiana

Post by signo »

Confermo pure io, invece di scaricare il nuovo file però mi è uscito direttamente un aggiornamento che ha ripristinato la lingua italiana!
Grazie mille a tutti per l'aiuto e per aver risolto subito il problema!
Post Reply