problemi caratteri
problemi caratteri
Salve con la nuova versione ho notato che se inserisco un appuntamento da epim pro portable mi inserisce alla fine del testo un punto e virgola ;
se inserisco l'appuntamento da smartphone android e poi sincronizzo non lo fa invece su pc mi mette sempre questo carattere alla fine del testo ;
se apro l'appuntamento il carattere ; non lo vedo
Altro problema riscontrato è il calendario lunare. Se lo attivo affianco ai giorni in alto (lunedi 26 agosto, martedi 27 agosto etc...) compaiono scritte giapponesi.... anziche italiane.
se inserisco l'appuntamento da smartphone android e poi sincronizzo non lo fa invece su pc mi mette sempre questo carattere alla fine del testo ;
se apro l'appuntamento il carattere ; non lo vedo
Altro problema riscontrato è il calendario lunare. Se lo attivo affianco ai giorni in alto (lunedi 26 agosto, martedi 27 agosto etc...) compaiono scritte giapponesi.... anziche italiane.
-
- Site Admin
- Has thanked: 819 times
- Been thanked: 364 times
Re: problemi caratteri
Hello,
regarding the first issue- please post a few screenshots that would demonstrate the problem.
Regarding the second issue- you are switching on chinese lunar calendar- it is supposed to be in Chinese, not Italian.
regarding the first issue- please post a few screenshots that would demonstrate the problem.
Regarding the second issue- you are switching on chinese lunar calendar- it is supposed to be in Chinese, not Italian.
Maxim,
EPIM Team
EPIM Team
In allegato lo screenshot del problema. QUando è in formato icona appare il ; mentre quando apro l'appuntamento non si vede il ;
Per quanto riguarda la lingua del calendario lunar edove posso modificarla in quella italiana?
Grazie per la professionalità.
Per quanto riguarda la lingua del calendario lunar edove posso modificarla in quella italiana?
Grazie per la professionalità.
-
- Site Admin
- Has thanked: 819 times
- Been thanked: 364 times
Thank you, minor issue issue noted with semicolumn.
Regarding Chinese lunar calendar- as I mentioned above, it is in Chinese only.
Regarding Chinese lunar calendar- as I mentioned above, it is in Chinese only.
Maxim,
EPIM Team
EPIM Team