Calendario vista tabella colori differenti.
Calendario vista tabella colori differenti.
Ciao a tutti,
eccomi fresco fresco appena iscritto e sto iniziando a provare la versione free e stavo cercando di capire se nel calendario con la vista tabella è possibile visualizzare gli appuntamenti/scadenze che sono già oltre la loro scadenza ma non completati con un colore differente da quelli che devono ancora scadere. Attualmente a me viene visualizzato tutto in nero con sfondo bianco.
Sto usando la versione 5.5.1
Altra domanda, è possibile importare da Thunderbird i contatti?
Leggendo qualche post ho visto che qualcuno ha importato le festività italiane nel calendario, è una cosa complicata?
Ciao e grazie.
eccomi fresco fresco appena iscritto e sto iniziando a provare la versione free e stavo cercando di capire se nel calendario con la vista tabella è possibile visualizzare gli appuntamenti/scadenze che sono già oltre la loro scadenza ma non completati con un colore differente da quelli che devono ancora scadere. Attualmente a me viene visualizzato tutto in nero con sfondo bianco.
Sto usando la versione 5.5.1
Altra domanda, è possibile importare da Thunderbird i contatti?
Leggendo qualche post ho visto che qualcuno ha importato le festività italiane nel calendario, è una cosa complicata?
Ciao e grazie.
Re: Calendario vista tabella colori differenti.
Vado come un gambero:
le festività italiane sono disponibili in rete (file ".ics").
Puoi provare questi: http://iCalShare.com/article.php?sto...20930183844792
http://www.mozilla.org/projects/calendar/holidays.html
Da Thunderbird puoi esportare in formato csv e importare In EPIM.
Riguardo alla prima domanda, se ho capito bene, vorresti che nel calendario gli eventi di date passate cambino colore.
E' così?
le festività italiane sono disponibili in rete (file ".ics").
Puoi provare questi: http://iCalShare.com/article.php?sto...20930183844792
http://www.mozilla.org/projects/calendar/holidays.html
Da Thunderbird puoi esportare in formato csv e importare In EPIM.
Riguardo alla prima domanda, se ho capito bene, vorresti che nel calendario gli eventi di date passate cambino colore.
E' così?
Windows 10 - EPIM Portable Pro - always latest release
Ciao piemme,
si in pratica dal calendario io uso la visualizzazione tabella e con questa visualizzazione ho una lista di tutti gli impegni/scadenze ma a occhio non si capisce se è una scadenza di un ese fa che ancora devo completare, di oggi o del futuro e cosi è molto scomodo perchè a colpo d'occhio non si capisce. Per farti un'esempio invece quelle completate si capisce benissimo perchè diventano di colore grigio e con una riga sopra.
Per l'importazione in Thunderbird ho provato ma mi importa tutto in una sola colonna invece che dividere per nome, cognome, telefono...
Adesso vado a provare il calendario...
Intanto ancora grazie.
si in pratica dal calendario io uso la visualizzazione tabella e con questa visualizzazione ho una lista di tutti gli impegni/scadenze ma a occhio non si capisce se è una scadenza di un ese fa che ancora devo completare, di oggi o del futuro e cosi è molto scomodo perchè a colpo d'occhio non si capisce. Per farti un'esempio invece quelle completate si capisce benissimo perchè diventano di colore grigio e con una riga sopra.
Per l'importazione in Thunderbird ho provato ma mi importa tutto in una sola colonna invece che dividere per nome, cognome, telefono...
Adesso vado a provare il calendario...
Intanto ancora grazie.
Nella sezione Calendario non ci sono "scadenze" per quel che noto, mentre in quella Da Fare sì...
CALENDARIO

DA FARE

CALENDARIO

DA FARE

Windows 10 - EPIM Portable Pro - always latest release
Ma se io nel calendario imposto un appuntamento che inizia oggi alle 10:00 e finisce alle 10:30, quando sono le 10:31 se non l'ho segnato come completato autometicamente è un'appuntamento scaduto e non completato e sarebbe bello che venisse evidenziato con un'altro colore.
Non uso i Compiti perchè nella versione free non è possibile usare le riccorenze.
Per le festività grazie al tuo link ho risolto.
Non uso i Compiti perchè nella versione free non è possibile usare le riccorenze.
Per le festività grazie al tuo link ho risolto.