Sincronizzazione di due calendari presenti in EPIM PC su Android

Discussion of EssentialPIM for Android and synchronization
Post Reply
fabri973
Posts: 1
Joined: Sat Sep 28, 2024 3:32 pm

Sincronizzazione di due calendari presenti in EPIM PC su Android

Post by fabri973 »

Salve a tutti.
Vorrei poter configurare una sincronizzazione tra PC e Android che mi permetta di visualizzare due diversi calendari che ho configurato su EPIM per PC.
In particolare il primo calendario è quello locale mentre il secondo è generato da una sincronizzazione di EPIM PC con un account Outlook 365.
Nel calendario di EPIM PC sono visibili entrambe le tipologie di evento ma nella sincronizzazione tra pc e Android, posso sceglierne solo uno dei due e non ho modo di portare su Android tutte e due le agende. Ho provato anche a inserire entrambe le agende sotto il calendario locale, ma nella configurazione della sincronizzazione con Android, non pare essere possibile la scelta del "calendario locale" (sotto al quale ci sono le due diverse agende) ma solo di una delle due agende (in alternativa). Sto sbagliando qualcosa o non è possibile fare questo tipo di sincronizzazione?
Grazie a tutti
admin
Site Admin
Posts: 17166
Joined: Thu Nov 25, 2004 3:12 am
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1133 times

Re: Sincronizzazione di due calendari presenti in EPIM PC su Android

Post by admin »

Currently, AEPIM only supports synchronization of a single calendar, unfortunately.
Android version of EssentialPIM. Keep all your data in sync!
Post Reply